AIUTACI

 

Carissimo/a,

 

l’Istituto di Apologetica (I.d.A.) può svolgere la sua missione solo se i visitatori di questo sito, i lettori del “Timone” e di “Junior T” si prendono sulle spalle l’impegno di sostenerlo economicamente.

 

Il vostro aiuto è indispensabile, perché nessun altro ci dà una mano.

 

Ti facciamo due proposte. La prima è la più semplice, la seconda è la più utile. Ma entrambe sono importanti per noi.

 

I° PROPOSTA

 

Offerta libera. Anche una briciola. Perché tutto verrà utilizzato per il proseguimento della buona battaglia per la fede cattolica, per la Chiesa e per il Papa.

 

II° PROPOSTA

 

Offerta mensile. Incaricando (tramite RID) la propria banca a trasferire mensilmente dal proprio conto corrente a quello dell’Istituto di Apologetica la somma di 10 euro mensili. Questo sarebbe per noi un aiuto formidabile!

Ma lo chiediamo a lettori e amici che sono, per l’appunto, formidabili!

 

E in cambio?

In cambio possiamo offrirti ciò che vedi: un sito, un mensile, una rivista per giovanissimi. Tutto con un unico scopo: dare ragione della verità e della bellezza della fede cattolica e difenderla dagli attacchi e dalle contestazioni. Nella consapevolezza che in questa “buona battaglia apologetica” la posta in gioco è la vita eterna! Vita eterna nella gioia infinita del Paradiso o nella disperante sofferenza dell’Inferno.

Non è poco vero? Vuoi darci una mano a perseverare nella battaglia apologetica?

 

Trasparenza

Per motivare la nostra richiesta di aiuto, vogliamo offrire un quadro dei costi annuali del “Timone” e di “Junior T”. 

 

Costi del Timone

(15.000 copie mensili – 10 volte all’anno)

 

  • Grafica e stampa: € 111.150
  • Direzione, Personale e Collaboratori (5 full-time e 1 part-time): € 209.245
  • Spese postali: € 54.530
  • Collaborazioni giornalistiche: € 54.700
  • Affitto sede e spese varie: € 30.107
  • Telefono: € 3.000

TOTALE – € 462.732

 

*************************************

 

Costi di Junior T

(media 3.000 copie mensili – 10 volte all’anno)

 

  • Grafica e stampa: € 12.300
  • Direzione, Personale e Collaboratori: € 21.000
  • Spese postali (compresa lavorazione): € 11.730
  • Spese varie (promozione, personale incaricato, tel., etc): € 15.000  

TOTALE – € 60.030

 

Facebook Like Button

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Per saperne di più sui cookie che utilizziamo e come eliminarli , guarda la nostra privacy policy.